Flotta ALEA

Sfida su Andoria

« Older   Newer »
  Share  
astraz
view post Posted on 3/5/2011, 01:04




Diario personale dell'Ammiraglio Simoni
Anche se è trascorso decisamente troppo tempo, è opportuno ritornare ai ricordi di una sfida dal sapore antico.
Certo, dovrei riuscire a sbrigare questi lavori burocratici con maggiore celerità, ma ora che ho rimesso mano alle olo-registrazioni della sfida tattica che abbiamo organizzato su Andoria, ho deciso di smaltire gli arretrati.

All'incontro si sono presentati: Onicius, Iuy, Shirra, Garzara e Mylet.
La sfida è stata di elevato livello tattico e fisico ed è decisamente un peccato che il Comando abbia deciso di ritirare, a tempo indeterminato, le unità di origine Breen che abbiamo utilizzato per questa sfida: speriamo che presto attrezzi del genere vengano riammessi all'uso per questo genere di esercitazioni (anche se credo di aver sentito dire che è piuttosto improbabile).

Ad ogni modo, con buona pace degli svidanti, il Capitano Onicius si è aggiudicato la vittoria, ed il trofeo costituito da tre componenti per la propria nave di classe Aegis... poichè però ha già fatto parte a sua volta del progetto di sviluppo di queste attrezzature, ha deciso di lasciarle a disposizione di chi ne dovesse avere maggiore necessità. Estremamente saggio e generoso.

Briefing preliminare


Cerimonia di premiazione


Ci siamo passati tutti


Invincibili
 
Top
0 replies since 3/5/2011, 01:04   37 views
  Share