Flotta ALEA

STF Infected (full, normal): mercoledì 15.02.2012 ore 22.00

« Older   Newer »
  Share  
astraz
view post Posted on 13/2/2012, 17:33




Apro questa discussione lanciando una proposta

Si cercano cinque impavidi ufficiali della Flotta ALEA pronti ad affrontare la Special Task Force - Infected (parte space e parte ground - difficoltà normal) a partire dalle ore 22.00 di mercoledì 15.02.2012... Se poi ci si riesce a trovare online anche prima, pure meglio. ;)

Perchè partire dalla difficoltà normal? Perchè chi non è pratico può fare allenamento così.
Perchè farla per intero? Perchè a difficoltà normal ce la si dovrebbe riuscire a cavare in un'oretta... ma poi, quando siamo lì, se finito lo space vogliamo fermarci possiamo anche farlo...
Perchè alle ore 22.00... perchè io prima non posso e quindi, visto che lancio la proposta io, propongo un orario comodo per me :P

Requisiti minimi per partecipare: livello 42/43... non mi ricordo più: ad ogni modo quello necessario per accedere al Gamma Orionis' Sector Block.
Altri requisiti: voglia di picchiare un sacco di borg, sia in space che ground...
Ancora altri requisiti: rifrequenziatore per le armi ad energia nel ground (vabbeh, quello serve per forza contro i borg...) e, magari, già che ci siete tiratevi dietro un po' di ipospray che non guastano mai (se non siete un ufficiale scientifico con il kit "medic" come me: io mi curo parecchio e posso anche fare da "medico" nel party... entro certi limiti).

Chi si unisce? Avanti: cominciamo a fare di queste cose, vi va? :B):
 
Top
Fhede
view post Posted on 13/2/2012, 18:22




CITAZIONE (astraz @ 13/2/2012, 17:33)
Chi si unisce? Avanti: cominciamo a fare di queste cose, vi va? :B):

Volentieri!!! smile
A meno di imprevisti imprevedibili io partecipo molto volentieri! ^_^

Se serve, posso anche procurarmi un kit da medico...mi dica lei, Ammiraglio!

 
Top
astraz
view post Posted on 13/2/2012, 18:27




Beh, per adesso direi di no, tanto più che i kit medic si dovrebbero riuscire abbastanza facilmente sull'exchange a prezzi abbordabili e quindi, caso mai, ce lo si può procurare anche all'ultimo minuto.

Bene: due trovati... chi altro si aggrega? :B):
 
Top
loremath
view post Posted on 13/2/2012, 20:59




Anch'io dovrei esserci, a meno di imprevisti.
 
Top
astraz
view post Posted on 14/2/2012, 09:08




E bravo il nostro tattico!!! Convinci anche Alllim, mi raccomando!!! :B):
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 09:27
Avatar

Capitano
Capitano

Group:
Ufficiali ALEA
Posts:
276
Location:
Bagnolo Piemonte - Cn

Status:


io non posso confermare, ma prendo nota e farò il possibile. Ma se arrivo dopo posso entrare lo stesso a darvi una mano?
 
Web  Top
astraz
view post Posted on 14/2/2012, 09:51




Se siamo già in cinque, ovviamente no perchè il team è al completo... però... se siamo meno di cinque e arrivi che stiamo ancora facendo la parte space possiamo poi tirarti su per fare la parte ground :)
E comunque, se arrivi davvero davvero in ritardo, ossia quando siamo già avanti nella parte ground... beh, si può sempre vedere se farne un'altra tutti assieme dall'inizio :B): (purtroppo non possiamo rifare due volte in fila la stessa, mi sa, perchè quando finisci una parte - space o ground - hai un cooldown di un'ora prima di poterla rifare, ma dopo "Infected", "The cure" è sempre lì che ci aspetta ;) )
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 11:08
Avatar

Capitano
Capitano

Group:
Ufficiali ALEA
Posts:
276
Location:
Bagnolo Piemonte - Cn

Status:


Guarda, proprio ora ho ricevuto una bellissima notizia, avevo una bimba all'ospedale da giovedì e oggi la dimettono, quindi, non dovendo seguire gli altri miei 2 bimbi, dovrei esserci con più certezza di prima!!!
 
Web  Top
astraz
view post Posted on 14/2/2012, 12:12




Due buone notizie in un colpo solo: quella seria e quella "frivola" che riguarda la STF ;)
Ottimo... per entrambe le cose!!! ^_^
 
Top
loremath
view post Posted on 14/2/2012, 20:46




CITAZIONE (astraz @ 14/2/2012, 09:08) 
E bravo il nostro tattico!!! Convinci anche Alllim, mi raccomando!!! :B):

Allim quella sera non è disponibile, è impegnata con un'altra Alea-ta non trekker, omonima di quella trekker di Shirra ;-)
 
Top
Capitan Morfeus
icon13  view post Posted on 15/2/2012, 11:04




Cavolo io ho limite fono le 7 !!!!!!!!blowupblowupblowupblowupblowupblowupblowupblowupblowupblowup
 
Top
astraz
view post Posted on 15/2/2012, 18:07




Seba, a parte il problema dell'orario, per andare a fare le STF i personaggi devono avere un livello minimo, che se non ricordo male, è attorno al 42... :unsure: in fin dei conti si tratta sempre di andare a picchiare dei borg che sono un po' più tosti di quelli che finora hai incontrato tu -_-
Anche se ci fossi stato, purtroppo, non avresti potuto accedere alla missione. :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:49
Avatar

Capitano
Capitano

Group:
Ufficiali ALEA
Posts:
276
Location:
Bagnolo Piemonte - Cn

Status:


Purtroppo per cause non dipendenti dalla mia volontà non potrò esser presente. Mi spiace ragazzi. Organizziamone una magari un venerdì o sabato sera... in settimana ho sempre vari imprevisti. :( Mi spiace moltissimo. Spero si faccia presto un nuovo incontro. Buon divertimento... E fate fuori quegli svedesi!!! (i Borg sono svedesi giusto? :D)
 
Web  Top
Capitan Morfeus
view post Posted on 16/2/2012, 17:45




akuma IO Voglio Ataccare borggggg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! akuma akuma akuma
non sono al 40 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
adesso livello come matto cop_download1 :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
13 replies since 13/2/2012, 17:33   81 views
  Share